W3vina.COM Free Wordpress Themes Joomla Templates Best Wordpress Themes Premium Wordpress Themes Top Best Wordpress Themes 2012

24mila bah

Posted by on Gen 5, 2011 in Me, myself | 0 comments

Qualche giorno fa, zappingando tra i canali tv, mi sono imbattuta in uno dei tanti talent show copia/incolla, ennesima metastasi di una tv che è già malata terminale. Metafore poetiche a parte, quello che mi ha fatto soffermare sul programma è stato il sentore di un’ imminente e orripilante esibizione. Infatti sono partite le note di “Bad Romance” di Lady Gaga e sei ragazze paiettate, stonate, scordinate e con un inglese osceno hanno cominciato ad agitarsi sul palco, lasciandomi inorridita. Più guardavo, più i miei occhi si spalancavano. Ok, è vero che se mi storpi Lady Gaga posso diventare anche molto cattiva, ma queste sei cose luccicanti mi hanno fatto rimpiangere la performance di Wilma De Angelis nel salottino di Paola Perego! [Se non sapete di cosa parlo, andate qui].

 

Il video delle Lollipop2LaVendetta va guardato dal min. 2.10, prima è una roba noiosa, gente che piange, robe così.

Insomma, dopo il medley Gaga-Shakira-MiaMartini-AllSaints, che sembra il gioco del “trova l’intruso”, mi sono detta che ci sarà pure una giustizia a questo mondo, se non divina, almeno della giuria. Ecco, la giuria, appunto. Fabio Canino, Sandro Mayer e Gigi D’Alessio. Speravo che almeno Gloria Gaynor ammettesse che queste ragazze avrebbero fatto meglio a tornare a riempire le loro camerette con i poster di Scamarcio, ma no…fantastiche, l’armonia, le voci, i costumi, le coreografie, tutto meravigliUoso.

E alla fine hanno pure vinto. Ma che ve lo dico a fare.

Lascia un commento

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: