W3vina.COM Free Wordpress Themes Joomla Templates Best Wordpress Themes Premium Wordpress Themes Top Best Wordpress Themes 2012

Torte, timbri, arcobaleni [#1]

Posted by on Feb 6, 2011 in Eddai | 4 comments

Vogliate convenire con me che la domenica è il giorno più noioso della settimana, a meno che non siate gente avvezza ad uscite fuoriporta o fan dei dibattiti di Giletti su argomenti fuffa.

Così ho pensato di trovarmi un obbi, così ho pensato che potrei raccogliere, in un unico post-o, tutte quelle cosine che ho beccato qua e là nel web durante la settimana e che, per un motivo o per un altro, hanno attirato la mia  attenzione.

  • Inizio da una cosa buona. Una torta. Una torta col Quore in mezzo. San Valentino non mi piace, ma le torte sì e su questo blog ce ne sono di fantastiche! Rifare la heart cake non è proprio in stile “cotto e mangiato” della Parodi, ma forse col tutorial, tanta pazienza e tanto ammòre…

torta

  • Timbri Like/Dislike. Per la serie “Oddio li vogliooooo” (ma questa reazione ce l’hai solo se sei geek, social media addicted o entrambe le cose, tipo me). Comunque si comprano qui, a soli 12 euri. Con il dislike ci potrei bollare le lettere minatorie del canone rai, prima di appallottolarle e buttarle nel cestino.

timbri

  • Questo è un mix tra un letto, una chaise longue e un sacco a pelo. Ideato da Anne Lorenz.  Dovrebbe essere un “letto da giorno”, ma chiamarlo così mi sa tanto di articolo del Piccol.

letto

  • Grazie ad uno dei mie due lettori abituali, ho scoperto questo blog. In due parole, un tizio di Singapore crea dei post-it, come quello dell’immagine, e li appiccica in vari luoghi della città. Alcuni sarebbero da stampare e appiccicare sui muri di casa, ad altezza occhi.

postit

  • Passando ai videI. Ce n’è uno, creato da Beautiful Lab, che spiega in 5 minuti i vent’anni di centrosinistra. Per gli amanti dei compendi.
  • Se non siete riusciti a seguire ciò che sta accadendo in Egitto, questo video dura solo 2.16 minuti, ma parla chiaro.

  • La creatività applicata alla robotica, la robotica applicata all’arte. Un robot che disegna arcobaleni sui muri. Da vedere.
  • Il video del Langara College (in Canada) promuove il concorso che permette, ad un aspirante art director o designer, di vincere la borsa di studio per due anni scolastici. E’ un libro pop-up e molto di più…

Fine. Torno ad annoiarmi.

Ps. L’editor di testo di wordpress è il male.

4 Comments

  1. Claudia mi fai ammazzare dalle risate…sei troppo forte e ribadisco che se scrivi un libro, anche solo una raccolta di brani tipo questi tuoi sul blog, io ne compro una copia per me e un’altra decina da regalare! :) i timbri sono fantastici……quasi quasi me li comprerebbi!

    • Ma grazie! ;)
      Mettici una bella fotina per il tuo nuovo blog, dai!
      Ps. ho capito solo adesso che il nome è “ambulanza” al contrario. Sono ecacipsrep eh!;)

  2. ecco, così impari a voler andare su wp U_U

    Ma è bellissimo quel video neomelodico napulè, è praticamente un documentario-verità XD
    *_*

Lascia un commento

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: