W3vina.COM Free Wordpress Themes Joomla Templates Best Wordpress Themes Premium Wordpress Themes Top Best Wordpress Themes 2012

Uffici, foto vintage e orsetti gommosi [#3]

Posted by on Feb 20, 2011 in Eddai | 3 comments

Puff Pant…che settimana! Era da un sacco di tempo che non provavo l’ebbrezza di essere impegnata praticamente almeno 12 ore al giorno. Ecco, adesso che ho provato l’ebbrezza, dichiaro in maniera categorica e solenne che era meglio prima.

CURIOSITI

  • Se state provando ad avere un figlio (vi vorrei chiedere pecchémmmai, ma evito) e ci avete provato anche venerdì scorso, beh, sappiate che potete essere i fortunati genitori di un bambino nato l’11/11/11, che culo eh? No, è che questo articolo dice che venerdì 18 febbraio era il giorno giusto per concepire un figlio che si sarebbe aggiudicato la memorabile data palindroma. Secondo me, siete ancora in tempo (a ripensarci sul fare un figlio, intendo).
  • Mi chiedevo come fosse il vostro posto di lavoro…nel mio, l’unico tocco di colore è il vaso arancione di girasoli finti che ho sulla mia scrivania, io non ce l’ho lo scivolo, invece quelli che lavorano negli uffici svizzeri di Google sì, ce l’anno, e i dipendenti di Facebook girano per gli uffici in bici e skate. Rosicate gente, rosicate.

office

  • Thisisnotporn è un blog fantastico, è pieno di foto di personaggi famosi come non li avete mai visti. Tipo, sto biondino qui sotto ha fatto la storia della musica grunge e,  a giudicare dalla foto, ce l’aveva nel sangue.

Kurt-Cobain

ARTISTY

  • C’è una fotografa, Irina Werning,  che ama le vecchie foto, quelle un po’ ingiallite o sfocate, dal gusto retrò; le ama così tanto da volerle ricreare, identiche, oggi. Il progetto si chiama “back to the future”. Il sito è molto interessante e in continuo aggiornamento.

back2

  • Holton Rower gioca con i colori, li fa scorrere uno dentro l’altro creando un effetto psichedelico. Guardare il colore che cola è una delle cose più rilassanti che ho fatto in questa settimana, ecco.

  • Jason Freeny è un illustratore davvero particolare. Adesso ditemi voi chi cazzo mangerà più gli orsetti gommosi e gli omini di pan di zenzero.

freeny

DESIGNY

  • Siamo ancora lontani dall’epoca dei tramezzini sul prato, è vero, ma questa coperta zaino da pic nic la trovo un’idea utile, semplice e meravigliUosamente capiente, il paninoeprosciutto party è assicurato.

picnic2

  • Sedie, ce ne sono di ogni forma e dimensione, ma di solito servono solo per appoggiarci il latobbì; queste, invece, sono molto più funzionali. La prima è anche un’enoteca, la seconda è anche una libreria. Ideali per spazi piccoli o se ti pesa il culo. (Se ne facessero una che contiene una dispensa, il tavolino per il notebook e il water, io potrei anche farmi venire le piaghe da decubito).

chairs

  • A me le clessidre hanno sempre affascinato e anche un po’ inquietato. Questa è una lampada da comodino e funziona proprio come una lampada e proprio come una clessidra, la sabbia scende lentamente e copre la lampadina, piano piano, fino a quando puff, è buio. Poetica.

clessidra

Buona domenica e BI INSPAIRD!

3 Comments

  1. cos’è che volevo dire… ah sì!
    Della galleria fotografica con i paralleli anni fa/ oggi: che la migliore è quella che è rimasta assolutamente identica XD ma come ha fatto?

    E la nasona non mi piaceva U_U

  2. E’ la prima volta che passo di quì, e mi piace assai. Grazie per le dritte sul web, so già che sul sito dei personaggi famosi ci divento cretina.

    • Grazie Sara! Io su quel sito ci sono stata ore ;)

Lascia un commento

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: