W3vina.COM Free Wordpress Themes Joomla Templates Best Wordpress Themes Premium Wordpress Themes Top Best Wordpress Themes 2012

Biscotti, tostapane e sottomarini [#4]

Posted by on Feb 27, 2011 in Eddai | 4 comments

Oggi avrei dovuto essere al carnevale di Fano vestita da Pollon,  Ape Maia o Zio Michele, che pare che a Napoli sia un costume in voga, e invece sto a casa vestita da donna che neanche la domenica stacca il cervello. Postazione solita: scrivania, due cellulari, notebook. Capisco che è domenica solo dal fatto che mia zia mi chiama per sapere se ho mangiato e se ho cucinato il sugo con le braciole, come da tradizione millenaria.

Ma passiamo ai fatti.

  • Nei giorni passati, su Friendfeed è esploso un buzz formidabile. Non so chi abbia iniziato, ma ad un certo punto avevo la home invasa da pacchi di biscotti di Mulino Bianco. Creare parole e frasi con i pacchi dei biscotti era diventato un diversivo durante la spesa al supermercato.sfigataIo non l’ho fatto, in realtà non sono andata proprio al supermercato sennò    l’avrei fatto. In compenso mi sono divertita a creare acronimi sul generatore di cagate del Mulino Bianco. Ah, ovvio che per i biscotti è tutta pubblicità gratuita, ma io preferisco sempre i Grisbì.

cari amici

  • A me i video in stop motion mi piacciono assai. Questo è molto carino e si intitola Organizing a bookcase. Non metto il video, tanto dice che ve lo dovete guardare per forza su iutubbe e allora guardatevillo.
  • Se avete una consolle xbox e dei microfoni in mano, non è detto che stiate pewper forza giocando a fare le star col karaoke. Magari state giocando a PewPewPewPewPewPewPewPewPew. Creato da Incredibleape.

 

  • Il capitano Nemo da oggi ci farà un baffo, perché hanno inventato EGO,  il semi-sottomarino compatto. Sopra è una specie di enorme pedalò, sotto vedi i cavallucci marini che ti fanno ciao. E’ stato presentato al Salone di Miami e io lo voglio (naturalmente).

 

  • Dopo tante futility, faccio uno stacchetto serio dedicato all’arte, che ieri è uscita fuori tutta una discussione su cosa è arte e cosa no, chi è artista e chi farebbe meglio a darsi all’ippica, ma proprio nel senso che dovrebbe spalare la merda dei cavalli. Ecco, io non so dare una definizione di arte, ma per certo Andrew Myers è un artista. Le viti, inserite a diverse profondità, creano interessanti ritratti tridimensionali. Trovate tutte le foto qui.

andrew_01

  • Tornando a noi. Sono sicura che alcune persone apprezzerebbero moltissimo se gli regalassi il Jesus Toaster, il tostapane che imprime l’immagine di gesù sul pan carrè. Per essere sempre blasfemi, sin dal primo mattino.

toaster

  • Questa è una chicca e l’ho lasciata per ultima. Chiunque mi conosce sa benissimo quanto io ami il sushi. Ebbene, adesso me lo farò da sola a casa. Ho trovato un kit che mi permetterà di fare tutti i maki, i rolls e i nigiri che voglio. Ma il Sushi Magic me lo compro davvero, mica come il sottomarino.

 

Buon inizio di settimana a tutti!

4 Comments

  1. Il gioco della mulino bianco è una di quelle cose potenzialmente in grado di darmi dipendenza. Siccome di dipendenze ne avevo poche. Grazie.
    Il tostapane di Gesù l’avevo già visto … non c’è mai fine al trash.
    E il set per il cibo japu lo voglio anch’io!!!

    • Eh, le dipendenze sono una bella piaga sociale che affligge anche la sottoscritta :)
      Ieri ho provato a fare il sushi senza attrezzatura. Il riso me lo sono trovato anche nelle mutande, un’esperienza da non riprovare mai più.

  2. guarda che mi spiace disilludere ma NON è così impossibile fare il sushi normalmente :/ se ti piace così tanto dovresti imparare! Puoi solo migliorare!
    (io ovviamente non lo so fare, però SO che non è così difficile U_U)
    XD

    • Mmmmh io ci ho provato solo una volta ed è stato un macello, sarà facile fare i nigiri, ma i roll! Sicuramente è questione di pratica, ma considerato il fatto che non sono per niente brava con le cose manuali, la vedo dura! :)

Lascia un commento

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: