W3vina.COM Free Wordpress Themes Joomla Templates Best Wordpress Themes Premium Wordpress Themes Top Best Wordpress Themes 2012

Occhiali, carta e gusci di uova [#5]

Posted by on Mar 6, 2011 in Eddai | 4 comments

Bollettino medico: la paziente è affetta da mancanza di difese immunitarie che le provocano attacchi di influenza e raffreddore, costanti e ravvicinati.

Cura: mettere la vitamina C anche nell’umidificatore, mangiare meglio e evitare lo stress.

Ok, mi terrò l’influenza ad intermittenza almeno fino a giugno.

Ma vediamo cos’è successo sul mio schermo questa settimana…

  • Voi forse non lo sapete perché non siete starsss, ma le vere star d’oltreoceano, quelle più fashion (Katy Perry, Rihanna, Mariah Carrey), amano stupire soprattutto con piccoli dettagli di stile, tipo gli occhiali di Kerin Rose. Sono quelle cose che non si notano, ma ci sono, ecco.

occhiali

  • Io l’ho sempre detto che i giapponesi stanno avanti anni luce. Stavolta si sono inventati una poltrona da ufficio che si allunga e diventa un letto. Sì, ok, ce l’abbiamo anche noi la poltrona Milagros, che ti fa i massaggi e ti si abbassa lo schienale e ti aiuta ad alzarti, ma non è ben mimetizzabile tra le sedie dell’ufficio, invece questa sì. Tu stai lì che fai finta di lavorare, come al solito, e appena il capo va via, tu swing! (non mi veniva in mente nessun altro suono adatto ad una poltrona che si stende). La notizia l’ho trovata qui, ma se volete acquistarla, ve la fate venire direttamente dal Giappone. E…non vi preoccupate, il signore qua sotto non è morto, è tutto ok.

chair

  • Il 17 Marzo è il Saint Patrick Day in Irlanda, una festa dove un giorno vorrei andare anch’io, perché mi piace l’Irlanda, mi piace il verde e mi piacciono i folletti dispettosi. Mi piacciono anche i boccali di birra, le danze saltellanti, le pentole piene d’oro…ok, la smetto. Qui ho trovato un bellissimo post, in cui spiega come creare delle bottigliette di liquore in stile Saint Patrick Day, da regalare agli amici per augurargli buona fortuna. Per la serie, consoliamoci con l’alcool.

bottles

  • C’è un blog che è stato creato per documentare un progetto durato esattamente 365 giorni, in ognuno dei quali viene mostrata una foto di una collezione di cose. Possono essere formine per i biscotti, segnalibri o gomme da cancellare. A Collection a day, appunto.

newwebsite

  • Chi è nato prima, l’uovo o la gallina? Kyle Bean, un designer inglese, ha dato un suo particolare contributo all’argomento. Una gallina fatta con gusci di uova.

gallina

 

  • Se dico carta e colla vinilica che vi viene in mente? Ok, fino a ieri anche a me veniva in mente Muciaccia, poi ho scoperto Peter Callesen che è una forza. Per ammirare in pieno ciò che fa, bisogna andare sul suo sito. A me la sezione Large Scale Papercut ha colpito un sacco. Vi do un assaggio.

WhiteWindowWebPC0015_2008_TheFall_AdamReiWhite-Diary Buona domenica  attutti! Io vado ad iniettarmi il Rinogutt endovena.

4 Comments

  1. Belle tutte ste cosette!
    Ti propongo per un nuovo format su real Tv.

    Dopo la Barbara di ‘Paint your life’,la Claudia di ‘I show you a lot of interesting but useless things’.

    Parto con la raccolta firme oggi stesso, conto di tirarne su 10 milioni in 24 ore.

    Comunque tenterò di copiare qualche opera del ‘Callesen’ in acciaio. Chissà che non risulti qualcosa di carino!
    Nell’eventualità ti mando la foto e ti faccio lo sconto vip per l’idea.

    • Soprattutto useless, evidenziamolo nel titolo :)
      Lo sconto vip mi piace! Ti inserisco in uno dei post della domenica,sta’ sicuro che con i milioni di utenti che leggono il mio blog, diventerai più famoso di Cattelan.

  2. Peter Callesen è un idolo!!!!
    Voglio la poltrona giapu, la bramo proprio.
    Gli occhiali fessscion sono davvero un obrobrio. Mi spiace per Katy Perry, si faccia curare.
    Adoro i tuoi post :)

Lascia un commento

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: