W3vina.COM Free Wordpress Themes Joomla Templates Best Wordpress Themes Premium Wordpress Themes Top Best Wordpress Themes 2012

Che rimanga trannoi

Posted by on Mag 8, 2011 in Me, myself | 7 comments

Questa settimana non ho cazzeggiato in rete, ma solo in giro.
La rubrichétta sarà trasmessa su questi schermi la prossima domenica.

Invece oggi voglio parlare di un po’ di fatti miei, dato che non lo faccio mai.

Avevo già proclamato l’inizio della mia attività joggingistica. Ci sono andata due volte fino ad ora, quindi sto già sulla via giusta, l’anno prossimo parteciperò alle Olimpiadi di Londra e, quando mi intervisteranno per la vittoria della medaglia d’argento (voglio rimanere con i piedi per terra), saluterò tutti i lettori del mio blog, perciò continuate a leggermi (o a fare finta, almeno) e vi assicuro grandi soddisfazioni e momenti di gloria.
Ad ogni modo, il fatto che abbia preso sul serio la corsa, lo dimostra l’aver acquistato due paia di leggins e un marsupio per metterci dentro il cellulare. Ovvio che i leggins li metterò solo quando il mio culo avrà raggiunto sembianze umane, per ora riposano in pace, seppelliti sotto chili di tute larghe. I marsupi, invece, li ho sempre odiati, ma correre con la pochette non mi pareva il caso.

Ci sono aggiornamenti importanti sulle mie lezioni di canto. Giovedì scorso, il mio maestro mi ha accolto con una notizia ai limiti dell’incredibile. Il 26 giugno la scuola farà un saggio, e fin qui niente di strano. La cosa anomala è che non solo dovrò prendervi parte anch’io, ma che dovrò cantare 6 pezzi, per di più quasi tutti pezzi maschili. Per chi non riesce a cogliere la gravità della questione, voglio precisare che ho fatto quattro lezioni di gorgheggi, respiri e scale. No, giusto per rendere perfettamente chiaro il mio terrore ad esibirmi su un palco con un microfono. Però, come per ogni impresa della mia vita, le ggenti credono in me più di quanto lo faccia io.
Vi elenco i pezzi così potete immaginare da soli quanto sono terrorizzata da 1 a 10.
The Knack – My Sharona
Queen – One Vision
The Whitesnakes – Here I go again
Linkin Park – What I’ve done
Linkin Park – New divide (quella del film Trasformers, per intenderci)
Fiorella Mannoia – Quello che le donne non dicono.

La canzone della Mannoia c’entra come un girino in una vasca di piranha, ma tant’è. Siete tutti invitati, ovviamente prima passate dal fruttivendolo perché ne avrete bisogno. E sì, sono ammessi anche i coperchi delle pentole, ma non condurrà Corrado per ovvi motivi di morte.

A proposito di morte. Ieri sono uscita indenne da un pranzo di matrimonio pugliese. Le portate ad un certo punto ho smesso di contarle. Dieta e Coscienza le ho mandate tutto il giorno a giocare con i bambini nel parco del ristorante e io sono finalmente rimasta sola con le mozzarelle di bufala, l’astice, i cavatelli,  le seppioline, le cozze, i dolci mignon e la torta. Stamattina ho evitato di pesarmi, ma domani mi tocca. Se mi scenderà una lacrima sarà per il ricordo di quel ben di dio, mica perché ho rimesso su un chilo!

Comunque ieri era un giorno speciale e mi sono premiata dopo venti giorni di inflessibilità assoluta. Da oggi ho ricominciato a mangiare con i paraocchi. Tra l’altro, da quando hanno scoperto che la dieta Dukan l’ha fatta anche Kate per prepararsi al real wedding, ne stanno dicendo peste e corna, come al solito, ché sulle diete ci sarebbe da scrivere un post a parte. Non ve lo volevo dire, Caterina mi aveva detto che doveva rimanere un segreto tra noi, ma a me la dieta l’ha consigliata lei, noi ci sentiamo regolarmente su skype, siamo amiche di vecchia data. Non sono andata al suo matrimonio solo perché la mia gatta aveva l’influenza e non volevo lasciarla sola a casa.

7 Comments

  1. Gioia, il tuo culo ha già raggiunto sembianze umane se sei riuscita ad entrare in un abitino cinese.

    • Signorina, lei sì che è una lettrice attenta. Sì, diciamo che mi piace un tantino esagerare ;)

  2. Vorrei proprio sentirti quando parti con ‘One vision’ e devi fare la voce da zombie che si risveglia dal letargo.
    Registra e condividi l’mp3 per i tuoi innumerevoli fans.

  3. Dimenticavo ….
    com’è che non c’è in repertorio
    ‘fat bottomed girl, you make the rocking world go round’?

    • One Vision è quella che odio di più, forse se indossassi dei baffetti e la tutina di Freddie Mercury la sentirei più mia. :P

      ahaha Fat bottomed girl ahahah muoio.

  4. ci saluti tutti uno a uno per nome?
    Sarà anche il caso di cominciare a studiare i tuoi pezzi U_U adesso.
    Già che ci sei perché non ci saluti anche dopo aver cantato? ^^
    Per cominciare a prendere la mano!

    • Sto studiando taaanto e sto anche facendo pratica con gli autografi. :P

Lascia un commento

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: