W3vina.COM Free Wordpress Themes Joomla Templates Best Wordpress Themes Premium Wordpress Themes Top Best Wordpress Themes 2012

Caro diario,

Posted by on Set 12, 2011 in Me, myself | 13 comments

Questo fine settimana sono stata in Romagna. Al Romagna Camp, per la precisione. I bar camp sono degli eventi in cui c’è gente che vuole dire la sua e la dice, gente che vuole ascoltare e ascolta e gente che vuole cazzeggiare e cazzeggia. Insomma, c’è gente ai camp, gente che ha in comune la passione per il web, i social e tutta questa roba qui. Anch’io ho la passione per il web, i social  e tutta questa roba qui e allora ci sono andata.

È stata la prima volta. E dire che esistono dal 2006, ma si sa, io ci arrivo sempre dopo. Che poi senti certi discorsi e capisci che adesso ‘sti camp non sono più come una volta, che prima erano meglio e tu dici ecco, ti pareva, come quando arrivi alle feste che in sala hanno già abbassato la musica e sgomberato i tavoli, le persone sono andate quasi tutte via, tranne quello che si è addormentato sulla sedia, sbronzo, e due che limonano addossati al muro. Tu prendi una pizzetta rinsecchita, ti fumi ‘na sigaretta e te ne vai verso altri lidi.

Ci sono abituata, dicevo, ad essere fuori sincro, tipo che in Romagna ho mangiato un’insalata, poi sono tornata nelle Marche ed ho mangiato una piadina, per dire eh. Però, insomma, è stato bello. Ho conosciuto alcune persone, ho conosciuto meglio altre, ho osservato e ascoltato. E poi Stefano Leotta mi ha fatto questa foto, che si vede che ero felice perché finalmente potevo usare il mio telefono tutte le stramaledette volte che volevo, senza che qualcuno mi dicesse quanto sono fissata con l’internet.

  RomagnaCamp

Ok, non esageriamo. Qui probabilmente avevo appena saputo che il giorno dopo saremmo andati a Mirabilandia. E infatti domenica sono stata a Mirabilandia.

Non andavo a Mirabilandia dal lontano non me lo ricordo manco più, ricordo solo che era una specie di gita con l’Azione Cattolica, quindi erano gli anni in cui ero cretina. Proprio perché ero cretina, quel giorno ho deciso di fare la sborona, sono andata sulle torri subito dopo aver mangiato hot dog e patate fritte.  Tantochessaràmmai. E invece è stato che ho avuto lo stomaco sottosopra per tutta la giornata ed ho fatto praticamente tutto il tempo quella che ci tieni le borse? Un incubo.

Stavolta ho mangiato dopo, sono una donna matura ormai, riesco a fare le scelte giuste, prendere delle decisioni importanti, tipo se mangiare la pizza prima o dopo il Katun.

13 Comments

  1. Ma arrivare in orario è una ipotesi contemplata? Tantochessarammai..

    • Prima ero sempre in anticipo, poi ho cominciato ad essere puntuale, ultimamente sempre in ritardo. Peggioro a vista d’occhio, a quanto pare.

  2. Bene, ora voglio che mi stili le differenze tra Gardaland e Mirabilandia. Forza!
    E’ una domanda vera, nè.

    • Magari le sapessi, Alice!
      Purtroppo a Gardaland non ci sono mai stata. Posso dirti che Mirabilandia mi è piaciuta tanto, sarà che c’era tanta gente ma non è più altissima stagione, quindi tutto abbastanza composto e tranquillo (anche se le file per le giostre più belle sono sempre di tre quarti d’ora minimo :) )

      • uff… e neanche dirti Vai subito a Gardaldn! Hanno tolto tutte le attrazioni anni ’80, per me è diventato un po’ triste…

  3. Eh, ma che bella sei!!! E l’espressione è proprio di una che si sta divertendo!

  4. La tua foto e le tue parole sono proprio di una felicità contagiosa :-))

  5. “ricordo solo che era una specie di gita con l’Azione Cattolica, quindi erano gli anni in cui ero cretina”…..ahahahhahahahah mi fai morire :D
    Fighissimo il Katun !!!!! Ho visto il video…..voglio salirciiiiiiii!!!!!! Non sono mai stato a Mirabilandia, ma a Gardaland sì, qualche anno fa, ho realizzato il mio sogno di bambino. Sai, dopo che per anni vedi la sigla di Bim Bum Bam girata proprio lì è logico che poi ti viene la fissa ;) Credo che alla fine di quella giornata anche i miei capelli brizzolati abbiano riacquistato colore per il ringiovanimento :)

    • Gardaland sarà bellissimo, il prossimo anno voglio andarci anch’io! :)

  6. Non posso trattenermi dal commentare la foto e il soggetto: bellissimi !

Lascia un commento

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: