W3vina.COM Free Wordpress Themes Joomla Templates Best Wordpress Themes Premium Wordpress Themes Top Best Wordpress Themes 2012

Culone

Posted by on Dic 8, 2014 in Me, myself | 7 comments

Non capisco perché una persona che non senti da un anno, dovrebbe tornarti in sogno a dirti che sei ingrassata. E invece è successo esattamente questo. Gli ho chiesto “come mi trovi”? E lui mi ha squadrata un paio di secondi, ha fermato lo sguardo all’altezza dei fianchi e, piegando la testa da un lato come fanno i gatti, mi ha detto “beh, hai fatto un po’ il culone”, con quel suo sorriso sghembo, il classico sorriso degli stronzi a cui si perdona tutto, anche il fatto che ti dicano che sei ingrassata.

In realtà, a lui ho pensato oggi, come mi capita di pensare ogni tanto a persone che hanno fatto parte, chi più chi meno, della mia vita e adesso non sento più o sento pochissimo. Alice, Mabelle, Luigi, Annalisa, Peter. Mi chiedo cosa facciano, come stanno, se mai ci vedremo (o ci rivedremo). A volte il pensiero arriva alle dita e si trasforma in un messaggio o una mail, ma più spesso si impiglia tra i capelli o si ferma al naso e diventa uno starnuto o alla bocca e tossisco e mi dimentico e niente, devo aspettare al prossimo pensiero oppure che sia io il pensiero di uno di loro.

Non mi meraviglia, insomma, di aver sognato proprio lui e forse direbbe davvero che ho fatto il culone, se dovessimo rivederci. Per fortuna non succederà.

Succede, invece, che ho rivisto persone che sanno come essere nella mia vita, come restarci, come renderla una vita ancora meglio. Abbracci che sanno di buono, di bene, di bello. E forse sì, è vero che ho il culone, sono esageratamente fortunata ad amare e ottenere amore in cambio, è l’unica grande fortuna che valga la pena avere.

7 Comments

  1. Sono quelle le persone che bisogna tenersi vicine, quelle che rendono la tua vita migliore e che sanno starci, come tu dici.
    E anche quelle che magari non vedi o senti spesso, però c’è un affetto vero, un legame che non si spezza e allora quando ti incontri di nuovo è come se non fosse passato neanche un giorno…è bellissimo quando succede, vero?
    Bacio Cla!

    • Molto bello. Tutto il resto è da tenere al massimo di contorno :)
      Bacio Miss.

  2. Io ti ho incontrata e non mi è sembrato. Ti ho guardata negli occhi ma il posto era stretto: me ne sarei accorto :-)

    • Mi ha fatto piacere vederti, anche se quando mi sono girata non c’eri più. Pensavo di averti dato una culata e di averti sbalzato fuori dal locale, invece a quanto pare no, sono contenta :D

  3. No, non hai il culone. E, ti dirò, non credo nemmeno alla fortuna.

    PS: Alla fine sono tornato alle origini, ho riportato il blog dentro WP!

    • Noooooo ma davvero? Se ti trovi meglio, hai fatto bene :)

      • E’ cambiato poco. Ma era diventato pesante là. Ho perso tutti i like ai post e i follower ma va bene, piano piano recupererò. Post e commenti sono salvi.

Lascia un commento

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: