W3vina.COM Free Wordpress Themes Joomla Templates Best Wordpress Themes Premium Wordpress Themes Top Best Wordpress Themes 2012

Qui

Posted by on Feb 20, 2015 in Me, myself | 9 comments

Non so chi sei, non so quasi niente di te eppure ti penso.

Non so come ti chiami, ma so che faccia hai. So dove vivi ma non so perché sei lì, che lavoro fai, cosa ti piace lo so, non so tutto quello che ti piace, ma solo qualcosa, un’infinitesima parte, quella che mostri a me e a tutti quelli come me, quelli che non sanno chi sei, che non sanno che fai, perché vivi dove vivi.

Ho guardato tutte le tue foto, ho letto tutte le didascalie e, come nei più grandi amori improvvisi, quelli che arrivano e ti infiammano e tu non li puoi controllare, non puoi farci niente, come nei più letali colpi di fulmine, ti dico che potrei guardare altre migliaia di foto senza stancarmi mai, leggere altre milioni di parole, di notte, dopo una lunga giornata di lavoro, senza sbadigliare nemmeno una volta.

E pensa che se ti avessi visto in fila all’ufficio postale o seduto in mezzo agli anziani nella sala d’attesa di un medico, pensa che forse ti avrei guardato senza capire perché ti guardavo e ti avrei pensato senza sapere perché ti pensavo e saresti svanito insieme alla ricevuta di pagamento della bolletta del gas o allo scontrino della farmacia. Dimenticato in un cassetto, buttato nel cestino della carta. Che brutta fine.

Invece posso continuare a guardare le tue foto e leggere le tue parole perché ti ho visto qui. E qui è dove sono io adesso, dove sei tu adesso, dove è quello che sta leggendo queste parole adesso. Qui è qui.

Qui è una immensa, bellissima, grande cosa.

9 Comments

  1. Bellissimo Claudia, tu hai questa dote rara, con le parole, non usi mai quelle sbagliate.
    Un abbraccio cara, buona serata a te.

    • Grazie, Miss <3

  2. Ma è la seconda parte del post dedicato agli stalker? :^)

    • Sì, ma in questo caso la stalker sono io. Però giuro che non sono molesta :D

  3. qui, sei poetica.
    ml

    • Una piccola ode a internet :)

  4. Sì ma scarabocchialo più spesso questo muretto :^)

    • Vorrei.

      • Eh, a chi lo dici…

Lascia un commento

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: